24/11/2020 - 31/01/2021 Vogliamo parlarci?

Sportello di ascolto DSA BES

“Vogliamo parlarci?” è uno sportello d’ascolto per genitori di ragazzi con disturbi dell’apprendimento che frequentano le scuole medie e sono residenti nei Comuni di Feltre, Borgo Valbelluna, Arsiè, Cesiomaggiore, Fonzaso, Lamon, Pedavena, Santa Giustina, Unione Setteville.

Lo sportello è completamente gratuito ed è realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariverona nel quadro del progetto “Feltrino Comunità Educante”.

A chi si rivolge

Esclusivamente ai genitori e insegnanti di ragazzi con DSA e BES residenti nei Comuni di Feltre, Borgo Valbelluna, Arsiè, Cesiomaggiore, Fonzaso, Lamon, Pedavena, Santa Giustina, Unione Setteville.

Come si svolge

Nel giorno e orario concordato con la segreteria di Gianburrasca Onlus i genitori potranno confrontarsi online per un massimo di 3 appuntamenti da mezz’ora ciascuno con il Dott. Uberto Zuccardi Merli, Direttore Scientifico di questa Associazione specializzata proprio nell’affrontare i disturbi dell’apprendimento nell’età evolutiva.
Ai genitori si richiede pertanto di disporre di un collegamento audio e video.

Quanto costa?

Lo sportello è gratuito ma i posti sono limitati. La partecipazione sarà dunque in ordine cronologico di richiesta fino ad esaurimento disponibilità.

Come ci si iscrive?

Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@gianburrasca.org indicando anche un recapito telefonico.
Poichè i posti sono limitati la partecipazione avverrà in ordine cronologico di richiesta.

è garantita la privacy?

Assolutamente si. Sin dal primo contatto con Associazione Gianburrasca, si garantisce l’assoluto rispetto della riservatezza e la tutela di ogni dato o informazione sensibile e/o personale.

Quali sono gli obiettivi dello sportello?

L’obiettivo del progetto è offrire un supporto al processo di crescita dei minori con disturbi dell’apprendimento, offrendo una consulenza precisa ed attenta ai bisogni, attraverso una relazione di aiuto basata sul dialogo.

Condividi