Notice: Function is_feed was called incorrectly. Conditional query tags do not work before the query is run. Before then, they always return false. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 3.1.0.) in /www/visitfeltre_147/public/wp-includes/functions.php on line 5835

Deprecated: Function _get_path_to_translation is deprecated since version 6.1.0! Use WP_Textdomain_Registry instead. in /www/visitfeltre_147/public/wp-includes/functions.php on line 5383

Deprecated: Function _get_path_to_translation_from_lang_dir is deprecated since version 6.1.0! Use WP_Textdomain_Registry instead. in /www/visitfeltre_147/public/wp-includes/functions.php on line 5383
Roby il pettirosso disegna Dante - Visit Feltre

Dal 25 giugno 2021 Roby il pettirosso disegna Dante

MOSTRA PRESSO PALAZZO GUARNIERI

Esposizione delle illustrazioni realizzate per le celebrazioni dantesche dall’illustratore Ernesto Anderle, in arte Roby il Pettirosso.

L’esposizione è allestita presso il Centro di musica Unisono in Palazzo Guarnieri, Piazza Maggiore a Feltre. Ingresso libero.

LABORATORIO DI DISEGNO GRATUITO

Laboratorio creativo rivolto a bambini e ragazzi 8-16, con lo scopo di avvicinarli all’arte del fumetto e alla figura di Dante Alighieri; un’attività pratica per approfondire i personaggi danteschi e le pratiche artistiche del fumetto e delle illustrazioni, strumenti che veicolano la narrazione.
Un’entusiasmante esperienza dedicata alla scoperta del proprio talento espressivo guidati dal fumettista e illustratore professionista Roby Il Pettirosso.
Ernesto Anderle, in arte Roby Il Pettirosso, è illustratore, artista e divulgatore di cultura, noto per la sua abilità di creare illustrazioni che hanno come protagonisti personaggi del presente e del passato. Uno dei suoi ultimi lavori è l’illustrazione di Dante a tempo di Rap, rilettura della Divina Commedia dei rapper Murubutu e Claver Gold, uscita per Beccogiallo.
🎨Ogni partecipante dovrà portare con sé fogli e matite
🎟️Partecipazione gratuita con obbligo di prenotazione
‼️Limite disponibilità 15 posti
L’evento è realizzato nell’ambito dei Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili della Regione del Veneto – DGR 1362/2019 – GDR 198/2020.

Condividi