Dal 26 novembre al 9 gennaio 2022 NATALE A FELTRE

x

NATALE A FELTRE è... colori d'inverno

Dal 26 novembre al 9 gennaio 2022

Natale a Feltre

Il Natale a Feltre si accende di luci e di emozioni.

 

Installazioni luminose, mapping, mercatino natalizio, animazioni e spettacoli per grandi e bambini, pattinaggio e sci da fondo: tutto in centro città, per un divertimento da vivere a colori, in serenità. 

 

Dal 26 novembre al 9 gennaio un ricco calendario di appuntamenti segnerà lo scorrerre delle feste, con tante proposte per tutte le età ed i gusti.

 

Foto: Sergio Innocente

CHE COSA ASPETTARVI...

il grande albero

Un abete di oltre 18 metri che illumina con luci e stelle Piazza Maggiore, il cuore della cittadella. 

I COLORI DI TANCREDI

Alcune opere dell’artista feltrino Tancredi Parmeggiani prenderanno vita da sabato 4 dicembre sulle facciate di sette palazzi del centro città. Largo Castaldi, Via Mezzaterra, Campo Giorgio saranno uno spettacolo di arte e bellezza da gustare ogni sera.

Installazioni luminose

La magia delle luci percorre tutta Feltre, fuori e dentro le mura. Divertitevi a scoprire come cambiano da un punto della città all’altro!

MERCATINO DI NATALE

Da sabato 4 dicembre in Largo Castaldi la magia del Natale prende vita tra le casette di legno. Idee regalo, giochi, sorprese per chi cerca doni inaspettati da porre sotto l’albero.

pattinaggio e sci da fondo

Ma quanto è bello pattinare o sciare in centro città?

A Feltre si può, nel grande stadio del ghiaccio di Bosco drio le rive e nell’ampio anello per lo sci da fondo di Pra’ del Moro. Entrambi sono a pochi minuti a piedi dal centro cittadino e dispongono di parcheggi adiacenti.

Spettacoli e animazioni

Un ricco calendario di appuntamenti per vivere insieme le feste. Che siate grandi o bambini….. scoprite il calendario aggiornato cliccando qui

mappa

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp