mercoledì 22 settembre 2021, ore 20.45 365 volte Europa

mercoledì 22 settembre 2021 - ore 20.45

Riccardo Carnovalini e Anna Rastello presentano

365 VOLTE EUROPA

1 anno a piedi – 22 stati – 11.275 Km – 10 paia di scarpe 

“Un incontro aperto alla cittadinanza, un racconto di immagini e parole suddiviso in nove capitoli: il percorso, il viaggio, gli incontri, le case europee, i conflitti, il degrado, la flora e la fauna, l’arte, la bellezza. Un’esposizione che permetterà a coloro che ci ascoltano di ripercorrere, con forte coinvolgimento, l’Ovest e l’Est da noi attraversati, un carotaggio fatto con il cuore accogliendo e raccogliendo una visione dell’Europa raccontata dalla gente comune, incontrata lungo la via, provando a superare muri e a costruire ponti”

Evento conclusivo della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile. Sotto di seguito il programma dell’intera settimana. 

L’incontro si terrà presso

AUDITORIUM DELL’ISTITUTO CANOSSIANO

Via Montegrappa 1, Feltre (BL) 

Nel rispetto della vigente normativa per il contenimento della diffusione Covid-19 è obbligatorio indossare la mascherina su naso e bocca e rispettare il distanziamento interpersonale. Controllo green pass all’ingresso.  

Anna Rastello.

Torinese, informatica per passione e mamma di tanti bimbi, del cuore e nel cuore, dal 2011 cammina per raccontare un nuovo sguardo sulle fragilità. Autrice di alcuni libri, pubblica i racconti dei suoi viaggi su giornali e riviste.

Riccardo Carnovalini.

Spezzino, fotografo-camminatore e cercatore di Vie, dalla fine degli anni Settanta racconta i suoi passi con fotografie e parole, pubblicando libri, collaborando con le
più importanti riviste del settore e conducendo trasmissioni radiofoniche.

Locandina Mob sost page

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp