NEWS

Maratona di Lettura dedicata a Gianrico Carofiglio

Si terrà dal 18 al 23 Maggio la quindicesima edizione della Maratona di Lettura Città di Feltre, che quest’anno causa l’emergenza sanitaria Covid19 si svolgerà interamente on line e sarà il primo evento che la città di Feltre trasmetterà con questa modalità.
Il tema dell’edizione 2020 Giustizia e linguaggio- un invito a guardare il futuro vedrà come ospite d’onore lo scrittore e magistrato Gianrico Carofiglio.
Per maggiori informazioni e per poter partecipare all’evento e intervenire è necessario iscriversi seguendo le indicazioni riportate su: https://www.visitfeltre.info/evento/maratona-di-lettura-dedicata-a-gianrico-carofiglio

L’evento vale 2 crediti formativi per gli avvocati del foro di Belluno e dei fori appartenenti all’Unione Triveneta di Consiglio dell’Ordine. Gli avvocati di altri fori dovranno richiedere il riconoscimento dei crediti al proprio ordine di appartenenza. Il Comune di Feltre rilascerà su richiesta all’indirizzo formazione@comune.feltre.bl.it un attestato di partecipazione.
Per l’attribuzione dei crediti è necessario, al termine dell’evento, inviare mail all’indirizzo formazione@comune.feltre.bl.it indicando nome, cognome, foro di riferimento, indirizzo mail con cui ci si è iscritti all’incontro.


Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Altre notizie