Sport in Piazza 2021

CoverEvento
CoverEvento

SPORT IN PIAZZA 2021

Sabato 2 ottobre, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30, ritorna l’appuntamento autunnale feltrino dedicato allo sport!

32 società sportive scenderanno in Piazza in tutta Feltre per presentare la propria disciplina ai bambini/e e ragazzi/e curiosi di voler approfondire una pratica sportiva. 

Nel rispetto delle normative sanitarie vigenti per limitare il contagio da Covid – 19 non sarà possibile provare gli sport, ma gli istruttori ed i maestri sono a disposizione per rispondere a tutte le domande e per fissare una prova gratuita durante i loro allenamenti. Per facilitare la raccolta dei numeri e delle informazioni è stato predisposto un opuscolo che troverete in distribuzione nei vari stand. 

Gli sport rappresentati sono: arrampicata sportiva, alpinismo, tiro con l’arco, tessuti aerei e giocoleria, calcio, ciclismo su strada, mountain bike, fitness e ballo, preparazione fisica, judo, karate, ginnastica ritmica, pattinaggio artistico e di figura su ghiaccio, pallacanestro, pallavolo, hockey su ghiaccio, orienteering, rugby, parapendio – volo libero, subacquea, nuoto, sbandieratori, scacchi, sci alpino, hebertismo, oplologia – scherma tradizionale, tennis, speleologia, atletica leggera. 

Vi aspettiamo per scoprirli a Pra’ del Moro, in viale Marconi, al Palaghiaccio, in Piazza Maggiore, a Campo Giorgio, in via Roma e Largo Castaldi.

 

In caso di maltempo l’evento si svolgerà domenica 3 ottobre, altrimenti verrà annullato.
L’iniziativa è riservata a bambine/i e ragazze/i di età inferiore ai diciotto anni.
La manifestazione sarà organizzata rispettando le norme igienico sanitarie in vigore per limitare il contagio da Covid-19.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp